La calunnia è un venticello? Lanciamo aeroplanini di carta

by

Esemplare post di Daniele Barbieri, bene al di là di piccole vicende non importanti nel mondo (vabbe’, stiamo larghi) del fandom fumettistico italiano online a cui fa riferimento nel finale.
Invidierò sempre la capacità di sintesi di Daniele: chissà se è possibile scrivere così senza occuparsi di semiotica (che la sola idea mi fa venire voglia di studiare Teoria delle Stringhe, non so se mi spiego)…?
Al fatto che alla fine si ricasca sempre dalle parti di Will Eisner non faccio quasi più caso.

Tag: , , , , ,

Una Risposta to “La calunnia è un venticello? Lanciamo aeroplanini di carta”

  1. Luca Says:

    cavolo, davvero interessante, quel commento di quel tipo… che fra l’altro io gia’ lessi, anni anni fa, un libro di quel Olender che lui sta traducendo, che poi prendero’ anche io, se non prendo subito quello francese
    che stavo per scriverti per dire, oh, mi tocca di prendere anche il Texone di Magnus
    e che insomma, sempre un piacere leggere le tue note
    perfino per chi non frequenta affatto il fumetto

    alla prossima!

    Luca

Lascia un commento