COME CITARE PARTI DI QUESTO BLOG

COPYRIGHT
Se non diversamente indicato, tutti i contenuti di questo di questo sono pubblicati sotto Licenza Creative Commons. Per ogni questione da questa eventualmente non coperta, vale la tutela della legge sul diritto d’autore del 22 aprile 1941, n. 633, e dei trattati internazionali che regolano la materia.
La proprietà dei contenuti è di
Andrea Plazzi o degli autori indicati.

Il riassunto e la riproduzione parziale dei contenuti del blog (citazione) sono leciti nei limiti indicati dall’art. 70 della legge 22.04.1941, n. 633, e dall’art. 10 della Convenzione di Berna per la protezione delle opere letterarie e artistiche.
In particolare, è possibile riassumere e citare i contenuti di questo blog per ragioni didattiche, per uso di critica o di discussione, nei limiti giustificati da tali fini, con le seguenti modalità:

• si riporti correttamente e per esteso l’autore e la provenienza dell’articolo (“il blog https://andreaplazzi.wordpress.com di Andrea Plazzi”).
• si riportino eventuali immagini con le attribuzioni di copyright con cui compaiono nel blog e senza alterarne la qualità o elaborarle in altro modo.

La segnalazione dell’avvenuta citazione è assai gradita.

SUNTI ED ELABORAZIONI
Non trattandosi di citazioni dal testo originale non vanno mai usate le virgolette, fermo restando l’obbligo di riportare provenienza e titolarità.

PUBBLICAZIONI COMMERCIALI
La riproduzione integrale o parziale, che esuli dal diritto di citazione, dei contenti di questo blog su giornali, riviste e altre pubblicazioni commerciali deve essere autorizzata e può essere concordata prendendo contatto con Andrea Plazzi a questo indirizzo.

DISCLAIMER
Il blog https://andreaplazzi.wordpress.com di Andrea Plazzi non è testata giornalistica, in quanto aggiornato in maniera aperiodica secondo la disponibilità del titolare e dei collaboratori. Non costituisce pertanto un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7 marzo 2001.

COMMENTI
Andrea Plazzi e gli autori del blog non sono responsabili per i commenti inseriti nei post.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: