Omaggio di GOOGLE a Will Eisner

by

Oggi Will Eisner avrebbe compiuto 94 anni e in tutto il mondo (e in tutta Internet) è un florilegio di omaggi e ricordi del grande autore (un buon punto di partenza è l’ormai tradizionale Will Eisner Week).

Ricordiamo solo il più clamoroso, presentato da un post di Scott McCloud: la testata della Home Page – il “google doodle” – della pagina internazionale di Google è stata ridisegnata in omaggio a The Spirit che ha già fatto il giro della Rete. Eccola:


Per raggiungere google.com dall’Italia clickate qua.

Tag: , , , , ,

2 Risposte to “Omaggio di GOOGLE a Will Eisner”

  1. gianfrancogoria Says:

    Mi pare che anche se metti la versione inglese (c’è l’apposita opzione) il motore comunque riconosce il codice dle paese da cui ti coleghi, per cui… Comunque, come ho scritto su afNews, i Doodle vengono poi tutti archiviati nella pagina apposita che ho segnalato su afNews. :-) Grazie a te per la segnalazione: mi era sfuggita!

  2. igor zovianoff Says:

    GRAZIE…WILL EISNER , ERI SEI E SARAI SEMPRE UN GRANDE … CIAO WILL EISNER

Lascia un commento

