Non ho i capelli a scopa

by

dragonballAnzi non li ho proprio ma so cos’è Dragonball. E da quello che si capisce nel film non ci sono andati giù troppo pesanti. E sembra niente male.

Cliccando l’immagine e anche qua trovate la featurette che gira già da qualche giorno. È sottotitolata in italiano ed è ufficiale, courtesy 20th Century Fox.

Tag: , ,

Una Risposta to “Non ho i capelli a scopa”

  1. Fuma Says:

    Ho visto il trailer e sembra una rivisitazione in chiave occidentale di Dragon Ball. Completamente diversa dal fumetto ma con molti punti in comune. O sarà un successo o sarà una cagata pazzesca.

Lascia un commento

