Rudi e gentili: ancora “Gottinga”

by

È bastato che il prestigioso blog dei Rudi Matematici parlasse gentilmente di Davide Osenda e della sua storia Gottinga perché la voce si spargesse di blog matematico in blog matematico in blog matematico.  E siccome sta cominciando a circolare addirittura l’intera storia, eccola qua anche per chi capitasse da queste parti.
Naturalmente sotto licenza Creative Commons, per poterne consentire la diffusione e la condivisione da parte dei lettori a fini non commerciali e riportandone l’origine.

Tag: , ,

3 Risposte to “Rudi e gentili: ancora “Gottinga””

  1. annarita Says:

    Grazie, Andrea, per la visita e la segnalazione del post su Matem@ticaMente.

    A presto
    annarita:)

  2. Piotr R.Silverbrahms Says:

    Non è difficile essere gentile con i gentili; e in genere si ottiene in cambio di più di quel che si ottiene. Ad esempio, ieri sera, stanco di lavoro e di matematica, sono andato in camera di mio figlio e ho preso il primo albo che mi è capitato sotto mano. Era il Ratman appena uscito, glielo avevo preso proprio il giorno prima io stesso. Leggendo l’editoriale – davvero brevissimo, stavolta – l’occhio mi è caduto sulla firma.
    “Dove ho già sdentito questo nome?”, mi sono ripetuto per un po’… Ma non per molto.
    Due conclusioni:
    1) World is small
    2) Devo flettere imuscoli più spesso.

  3. Davide Says:

    Andrea!
    …alla fine ti scoprono sempre!… non proprio in un battibaleno, ma insomma…
    vado a flettere i muscoli in ufficio, va…

    Ciau a tutti

Lascia un commento

