Radio, Radio, Radio

by

Matite per la Radio - Il Party!

Abbuffata di radio, martedì 18 marzo.
Alle ore 8.40 c.ca, ai microfoni di Città del Capo – Radio Metropolitana di Bologna, scambio quattro chiacchiere in tema “editoria a fumetti” in compagnia di Cristina Rosati e Jonathan Clancy, conduttori di angolo B (la trasmissione che in quella fascia oraria si occupa di informazione locale, come gli appassionati di enigmistica avranno capito al volo). L’occasione è una bella serata-Party musicale per Matite per la Radio, l’iniziativa fumettistica di cui abbiamo parlato nei giorni scorsi (…non fatevi sfuggire il pregiato cofanetto).

Alle 13.35 c.ca, il già ricordato appuntamento con Pi Greco Party. Un’occasione per parlare di matematica, fumetti e di tutt’e due insieme (giuro che è vero).

Una voce fuori campoAlle 18.10, all’interno del contenitore culturale Humus, presento Luigi Tenco – Una voce fuori campo insieme agli autori Luca Vanzella e Luca Genovese, di e con cui parlo sempre volentieri (diciamolo, ho davvero un debole per Luca & Luca). Per non parlare di tanti giovani fumettisti scoperti e valorizzati dal loro progetto (non solo online) Self Comics.

Tag:

Una Risposta to “Radio, Radio, Radio”

  1. nikita Says:

    Praticamente oggi hai preso in ostaggio la radio eh? Gran bell’intervento(quello ad angolo B), come sempre. Radio citta’ del capo dovrebbe trovare un po’ di posto per una rubrica di fumetti…almeno evitertebbe l'”occupazione” !!!!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: